Linguaggio e concetti della statistica - Giorgio Celant,Marco Di Battista - copertina
Linguaggio e concetti della statistica - Giorgio Celant,Marco Di Battista - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Linguaggio e concetti della statistica
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Statistica descrittiva e inferenziale, calcolo delle probabilità, modelli di distribuzione noti, stime e test in ambito parametrico e non parametrico sono gli argomenti trattati in questo lavoro. Un'analisi volta a chiarire, in modo intuitivo e con molti esempi, l'origine e il funzionamento di strumenti che convertono l'osservazione in informazione, usati nelle diverse materie spesso senza moderazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
194 p., Brossura
9788867879915
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it