Il linguaggio segreto dell'inconscio. La comunicazione non verbale analogica
Dobbiamo prendere coscienza che il cambiamento deriva unicamente da noi stessi. La vita percorre il binario che abbiamo deciso perché una parte di noi vuole che vada in questo modo. Se in determinate situazioni non riesco a vincere è perché una parte di me vuole che io perda. È inevitabile. Per comprendere meglio la situazione, ci affidiamo alla Comunicazione Non Verbale Analogica, ossia il linguaggio dell’inconscio. La Comunicazione Non Verbale Analogica è la trasmissione inconsapevole di segnali emotivi, emessi senza l’uso della parola, riguardanti il livello tensionale vissuto e il gradimento o il rifiuto del segnale analogico proposto da una fonte stimolante. Questi segnali sono veicolati da una gestualità ben definita. Questo tipo di comunicazione ci permetterà di leggere il linguaggio dell’inconscio che possiede determinate esigenze. È un linguaggio non creato dalla parola, ma da segni e gesti. La Comunicazione Non Verbale Analogica si distingue dagli altri linguaggi non verbali perché esprime lo stato d’animo e le esigenze intime della persona.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it