Lingue e letterature degli odierni popoli d'Africa
In 16, pp. 68. Br. ed. post. rifatta. Curioso seppur succinto prontuario delle lingue africane e delle loro letterarture
Venditore:
Informazioni:
In 16, pp. 68. Br. ed. post. rifatta. Curioso seppur succinto prontuario delle lingue africane e delle loro letterarture
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1896
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it