Lingue straniere e sordità. Un percorso didattico possibile
In questo volume Giulia Aguzzi si interroga su quali strategie i docenti possono – e devono – mettere in atto per insegnare le lingue straniere ad alunni e alunne sordi, coniugando le ricerche nell'ambito della sordità e della glottodidattica con l'esperienza di classe. Nel volume vengono presentati principi teorici e strumenti – dalla definizione di approcci, metodi e obiettivi, passando per l'analisi dei bisogni, fino ad arrivare alle attività didattiche vere e proprie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it