The Linguistics of Social Media: An Introduction
The first introductory, student-friendly textbook analysing the language of social media using a framework of linguistic theories and concepts. squarely aimed at introductory students in english language and linguistics courses studying the language of social media, a key component of any course and increasingly the subject of core modules. carefully structured with clear pedagogy, including online activities and includes real data from a wide range of social media platforms: Twitter, Facebook, TikTok, LinkedIn, Wikipedia, Instagram, Reddit, instant messenger.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:230 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it