The Lion's Road
SARAYASIGN è una band di MELODIC HARD ROCK cinematografico con sede a Örebro, in Svezia. Formati nel 2020, con all’attivo l'album di debutto "Throne Of Gold" pubblicato nel 2022, Sarayasign mostrano questo stile cinematografico e concettuale che mira a far vivere la stessa esperienza che spesso si prova con i film, perché credono che la musica possa spingere una narrazione e portare l'ascoltatore in un territorio onirico ed emotivo inesplorato. Attraverso l'obiettivo e la voce del narratore raffigurato nei loro testi e la musica atmosferica e i paesaggi sonori del loro mondo chiamato Saraya, creato dal membro della band Jesper Lindbergh, i Sarayasign vogliono che chiudiate gli occhi e vi godiate il viaggio in cui vi porteranno. "The Lion's Road" è il secondo disco della band, il primo per l'etichetta Frontiers. Con riff di chitarra stellari, melodie coinvolgenti e arrangiamenti da sogni d'infanzia, fusi con il tocco di HARD ROCK cinematografico proprio dei Sarayasign, la band è in grado di offrire qualcosa di nuovo che ha ancora forti legami con i suoni classici. Per i fan di Whitesnake, Winger, FM, Eclipse, Perfect Plan, Journey, Treat e H.E.A.T.!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it