The Lion's Roar
Due sorelle di 21 e 18 anni che arrivano dalla Svezia ma sembrano figlie di Dolly Parton e Bob Dylan e nipoti di Joan Baez. Hanno iniziato a suonare da giovanissime (il loro primo disco è stato pubblicato quando erano entrambe minorenni) e ora tornano un po’ più mature, con le voci piene e le spalle dritte.Inizialmente firmate dalla Rabid Records nel 2008 (l’etichetta di The Knife) incidono ora su Whichita. Scoperte tramite il web per la loro cover di "Tiger Mountain Peasant Song" dei Fleet Foxes sono poi state notate da Jack White col quale hanno registrato “Universal Soldier” di Buffy Sainte-Marie” proprio nello studio di Jack. Il nuovo disco è stato registrato ad Omaha da Mike Mogis (Bright Eyes). Il padre Benkt ci suona il basso, Mattias Bergqvist la batteria e Mogis e Nate Walcott dei Bright Eyes hanno poi arrotondato il suono scegliendo una serie di ottimi musicisti locali e nel brano “ King Of the World” troviamo come ospiti Felice Brothers e Conor Oberst dei Brigh Eyes !The Lion’s Roar combina bellezza e tristezza insieme inseguendo così quella tipica impronta della musica folk e country tradizionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it