Lirica moderna - Hugo Friedrich - copertina
Lirica moderna - Hugo Friedrich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lirica moderna
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume "302" della collana "I garzanti". Traduzione del testo dal tedesco di Piero Bernardini Marzolla. Pagine piacevoli alla lettura anche se lievemente ingiallite dal tempo in particolare ai tagli ed al concavo interno in stile vintage. Copertina morbida ed illustrata come da foto con leggere abrasioni da scaffale ai margini ed al dorso. Numero pagine 333.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1975
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612749871

Conosci l'autore

Foto di Hugo Friedrich

Hugo Friedrich

(Karlsruhe 1904 - Friburgo in Brisgovia 1978) critico e storico tedesco della letteratura. È autore di numerosi studi nei quali il fenomeno letterario è posto in relazione con la storia della lingua e della cultura: Il pensiero antiromantico nella Francia moderna (Das antiromantische Denken im modernen Frankreich, 1935, nt), Montaigne (1949, nt), La struttura della lirica moderna (Die Struktur der modernen Lyrik, 1956), Epoche della lirica italiana (Epochen der italienischen Lyrik, 1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it