In-8°, pp. (6), 104, brossura editoriale con titolo in rosso e nero e fregio ornamentale disegnato da Leonetta Cecchi Pieraccini. Dorso rifatto, ma ottima copia, in barbe e protetta da velina. "Edizione databile tra il 1912 e il 1921, visto che la marca tipografica, uguale a quella dell'edizione precedente [la seconda edizione assoluta, del 1914], fu utilizzata per la prima volta nel volume di Emilio Cecchi, La poesia di Giovanni Pascoli, del 1912, e che, dal 1922, l'edizione di questo volume cambiò impostazione" (Gambetti / Vezzosi). Gambetti / Vezzosi, p. 229.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:post 1912
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it