Lise Sarfati. Acta est. Ediz. inglese
Il primo libro dedicato all'artista e fotografa francese Lise Sarfati. L'autrice racconta attraverso le sue foto un dramma per immagini ambientato nella Russia degli anni'90, fatto di disfunzioni e decadenza, aria di cambiamento e grande bellezza. Un viaggio attraverso le rovine umane e architettoniche della Russia postcomunista, un mondo di edifici e fabbriche cadenti popolate da personaggi smarriti. II volume è arricchito da una provocatoria introduzione di Olga Medvedkova, studiosa di storia dell'arte di origini russe.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it