Sicuramente degno dei precedenti. Un punto di visto un pò diverso ( quello di un avvocato ) ma decisamente intrigante che si scontra con l'esperienza di un poliziotto ( e che poliziotto!!!....Harry Bosch ..) non poteva che creare un giallo mozzafiato fino all'ultima riga.
Dopo anni di cause di serie B, l'avvocato Mickey Haller sembra aver finalmente pescato il biglietto vincente: la difesa di un noto produttore di Hollywood, accusato di aver ucciso la moglie e l'amante di lei. Ma sulla sua strada trova il detective Harry Bosch: oltre trent'anni di carriera alle spalle, una vocazione per la giustizia, una leggenda per tutti. I due inizialmente si fronteggiano, ma quando Haller scopre di essere nel mirino di un pericoloso killer, capiscono che fare squadra è l'unica soluzione possibile.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CINZIA BOLLA 26 dicembre 2011
-
Rosanna Massone 28 gennaio 2011
si l'ho trovato alquanto ovvio alcuni passi sono identici all'altro suo libro"Avvocato di difesa" non ci sono stati molti colpi di scena tranne forse la rivelazione della parentela tra l'avv. e ...alla quale però non è stata data neanche tanta rilevanza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it