Lisztmania. Liszt Jazz
Con il suo ultimo lavoro per l’etichetta giapponese Venus Records, John Di Martino celebra il 200° anniversario della nascita di Franz Liszt rileggendo le melodie più celebri del famoso compositore e pianista. Questi grandi classici vengono rivisitati in una nuova chiave jazz dal trio di John di Martino formato da Ed Howard al basso e Alvin Atkinson alla batteria. Il risultato è un piccolo capolavoro che nasce dalla sensibilità impeccabile, dal gusto e dalle capacità strumentali dei tre artisti, in particolare di Di Martino. La sua bravura e la sua capacità di attingere all’universo della musica classica era già chiara nei suoi precedenti tributi a Mozart e Chopin. Le sue interpretazioni e i suoi arrangiamenti sono attenti e convincenti, e la performance del trio è organica ed emozionante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it