Lit Harness
Asher Levitas è meglio noto come parte integrante di Old Apparatus, l'enigmatico ed acclamato gruppo sperimentale londinese. Negli ultimi anni ha irrorato il mercato discografico con pubblicazioni per etichette culto del circuito ritmico come Deep Medi, Houndstooth e Left Blank con il nomignolo di ‘Saa’ con la cantante Linn Carin Dirdal. Il suo primo album solista è stato concepito con l'artista e scrittore Michael Crowe, che ha anche lavorato ad un impressionate visual show allestito dallo stesso Asher Siamo di fronte ad uno dei lavori più sperimentali ed inquietanti licenziati dalla label di Paradinas negli ultimi anni, un concentrato di oscuri scenari post-industriali inseriti su un tappeto che rasenta la minimal-techno, spesso in assoluta assenza di beat. Disco che piacerà tanto agli antichi cultori di Muslimgauze quanto ai più feroci seguaci di Demdike Stare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it