Literary and Cultural Criticism from the Nineteenth Century: Volume I: Life Writing
This collection of primary sources examines literary and cultural criticism over the long nineteenth century. Volume I of 4, explores the subjects of life-writing, including biography, autobiography, diaries, and letters. This volume will be of great interest to students of literary history.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Historical Resources
-
Anno:2021
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it