A Little Bit of Me. Live in L.A.
Melissa Etheridge è senza dubbio tra i musicisti americani più carismatici e di successo di tutti i tempi. La sua carriera conta già due Grammy Awards e 17 nomination, un Oscar (per “I Need to Wake Up” del documentario di Al Gore “An Inconvenient Truth”) e una stella sulla Hollywood Boulevard Walk of Fame. Il 12 dicembre 2014, presso lo storico Orpheum Theater nel centro di Los Angeles, Melissa Etheridge ha concluso il suo tour americano a supporto dell’album This Is M.E.. Lo spettacolo ha mostrato Melissa e la sua band al top della forma, nell’ eseguire nuove canzoni del suo tredicesimo album in studio, come "Take My Number" e "A Little Bit of Me", così come classici successi tra cui "Come to My Window","I’m the Only One" e "Like the Way I Do". Questo set è dotato di due brani che sono stati eseguiti esclusivamente in questa tappa del tour ("Chrome Plated Heart Gods" e "Ruins Gods").
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it