Little Brothers
Chip Taylor non è solo l’autore di “Wild Things” e “Angel Of The Morning”, ma è una delle figure cardine dell’odierno panorama cantautorale internazionale. “Little Brothers” è un emozionante percorso in dieci brani che si discosta fortemente dalle tematiche affrontate nel precedente “Little Prayers”, mantenendo comunque dei punti di contatto con il fortunato disco del 2014. Coprodotto insieme a Goran Grini, “Little Brothers” è un viaggio in dieci splendidi brani colmo di una grazia coinvolgente e di un carico emotivo notevole, amplificato dalla partecipazione dei due fratelli dell’autore: il pluripremiato attore Jon Voight e il rinomato vulcanologo Barry Voight.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it