Little Girl Blue
"Little Girl Blue", pubblicato nel 1957, è la prima registrazione in studio di Nina Simone. Fu originariamente pubblicato dall'etichetta Bethlehem e vede la cantante/pianista affiancata dal bassista Jimmy Bond (che aveva fatto parte, tra gli altri gruppi, del Chet Baker Quartet) e dal batterista Albert "Tootie" Heath, uno dei celebri fratelli Heath (gli altri due sono il sassofonista Jimmy Heath e il bassista Percy Heath). Molti dei brani di questo LP sarebbero diventati dei veri e propri classici, tra cui la sua perenne versione di "My Baby Just Cares For Me".
L'ALBUM COMPLETO + 3 TRACCE BONUS - VINILE VERGINE 180 GRAMMI - STAMPA AUDIOFILA - EDIZIONE LIMITATA.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it