Little Glass Box
Fraser Anderson è un chitarrista e cantautore scozzese, che si è fatto conoscere in tutta Europa aprendo i concerti di una varietà di artisti (Joan Armatrading, The Low Anthem, Chuck Berry) prima di stabilirsi in Francia dove ha colivato la sua carriera solista. Questo suo nuovo lavoro intolato “Little Glass Box” è un’emozionante esplorazione del folk-soul dal gusto retrò. Accompagnato da musicisti di fama internazionale come il contrabbassista Danny Thompson (John Martyn, Nick Drake), il trombettista Dick Pearce (Ronnie Scott Quintet), il percussionista Martin Ditcham (Sade) e il pianista Max Middleton (Jeff Beck, John Martyn), Andersen ha dato vita ad un album intenso e maturo. Il suo stile e la sua voce sensuale non possono non evocare paragoni con artisti del calibro di Nick Drake, Joni Mitchell e John Martyn, ma Andersen ha saputo costruirsi un’identità ben precisa come dimostra questo piccolo capolavoro che ha già raccolto critiche entusiastiche in Inghilterra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it