Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton,Valerie Faris - DVD
Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton,Valerie Faris - DVD - 2
Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton,Valerie Faris - DVD
Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton,Valerie Faris - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 98 liste dei desideri
Little Miss Sunshine
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La famiglia Hoover parte per un viaggio attraverso la California: il padre Richard, la madre Sheryl e suo fratello, il figlio Dwayne e il nonno affronteranno un viaggio tragicomico in uno scalcinato furgone Volkswagen per portare la piccola Olive alla finale di un concorso di bellezza.

Dettagli

2006
DVD
8010312068096

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2007
  • Eagle Pictures
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,40:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento audio dei registi e dello sceneggiatore; finale alternativo: finali alternativi con il commento opzionale dei registi

Valutazioni e recensioni

  • Betelguese
    Fantastico.

    Un film che ho visto 10 volte da quanto è bello. Divertente, devastante quando vuole e la migliore rappresentazione del suicidio che io abbia mai visto.

  • gio
    un capolavoro DA VEDERE

    il personaggio di Olive probabilmente estremamente necessario per conveire con facilità il concetto di accettazione di se stessi e della propria personalità senza piegarsi al conformismo da bambini, condito da una famiglia disfunzionale ma che per amore dei membri fa di tutto per cercare di capirsi senza pretese

  • Capacchione
    Bello

    Uno dei quei film divertenti che ti lasciano il segno, peccato che queste perle dopo anni non vengano uguagliate

Conosci l'autore

Foto di Greg Kinnear

Greg Kinnear

1963, Logansport, Indiana

Attore statunitense. Esordisce da giornalista e reporter televisivo prima dell'esperienza come attore per il piccolo schermo. Interprete vivace e affascinante, ottiene il suo primo ruolo cinematografico impersonando David Larrabee in Sabrina (1995) di S. Pollack. Nel 1997 è il pittore accudito da J. Nicholson in Qualcosa è cambiato di J.L. Brooks e l'anno seguente appare in un altro grande successo di pubblico, C'è post@ per te di N. Ephron, con un ruolo da coprotagonista. Nel 2000 recita in The Gift di S. Raimi e Betty Love di N. LaBute. Tra le interpretazioni successive: Fratelli per la pelle (2003) di B. e P. Farrelly, The Matador (2005) di R. Shepard e Little Miss Sunshine (2006) di J. Dayton e V. Faris. Nel 2006 è nel cast del thriller Identità sospette di S. Brand.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail