Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton,Valerie Faris - Blu-ray
Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton,Valerie Faris - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Little Miss Sunshine
Disponibilità immediata
17,99 €
17,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La famiglia Hoover parte per un viaggio attraverso la California: il padre Richard, la madre Sheryl e suo fratello, il figlio Dwayne e il nonno affronteranno un viaggio tragicomico in uno scalcinato furgone Volkswagen per portare la piccola Olive alla finale di un concorso di bellezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE . 2
MASSIVE MUSIC STORE . 2 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
Blu-ray
8010312081330

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 101 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Bulgaro; Ceco; Estone; Greco; Inglese; Islandese; Italiano; Lettone; Polacco; Portoghese; Rumeno; Russo; Serbo-croato; Slovacco; Turco
  • 1,85:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento dei registi e dello sceneggiatore; scene inedite in lingua originale: scene tagliate con commento opzionale dei registi e dello sceneggiatore; finale alternativo: finali alternativi; speciale: "Chi sono gli Hoover?"; dietro le quinte (making of): "In viaggio con la famiglia Hoover: making of di Little Miss Sunshine"; episodio: web-episodi; art gallery: galleria delle locandine; video musicale: video della colonna sonora

Conosci l'autore

Foto di Greg Kinnear

Greg Kinnear

1963, Logansport, Indiana

Attore statunitense. Esordisce da giornalista e reporter televisivo prima dell'esperienza come attore per il piccolo schermo. Interprete vivace e affascinante, ottiene il suo primo ruolo cinematografico impersonando David Larrabee in Sabrina (1995) di S. Pollack. Nel 1997 è il pittore accudito da J. Nicholson in Qualcosa è cambiato di J.L. Brooks e l'anno seguente appare in un altro grande successo di pubblico, C'è post@ per te di N. Ephron, con un ruolo da coprotagonista. Nel 2000 recita in The Gift di S. Raimi e Betty Love di N. LaBute. Tra le interpretazioni successive: Fratelli per la pelle (2003) di B. e P. Farrelly, The Matador (2005) di R. Shepard e Little Miss Sunshine (2006) di J. Dayton e V. Faris. Nel 2006 è nel cast del thriller Identità sospette di S. Brand.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it