Liturgia virale. Il liturgista risponde
Credo che tutti, pensando a questo tema della "liturgia virale", andiamo con la mente alla recente pandemia e come essa abbia messo in crisi non solo la nostra salute, ma anche il posto che ha la fede nelle nostre vite e in essa la liturgia. In questo libretto di don Enrico Finotti, ripercorriamo alcuni dei problemi che si sono dovuti affrontare al tempo dell’epidemia del coronavirus. Si parla di temi liturgici che hanno appassionato gli addetti ai lavori, come ad esempio quello delle “Messe senza popolo”. Si offrono risposte che possono essere utile per capire che posto dobbiamo dare alla liturgia in tempo di crisi. E soprattutto ci insegna a pregare di più perché queste prove non vengano a noi e, se vengono, perché Dio ci dia la forza per sopportarle. (Aurelio Porfiri)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows