Liutan il primo sciamano
Il flusso narrativo di questo romanzo risulta avvincente fin dalla prima immagine, offerta da Ferdinando Tol jari, con la figura del capitano Russell Soldierson, un soldato ibernato su un'astronave spaziale salpata dal continente europeo quando la Terra è stata abbandonata seguendo il progetto "Cristoforo Colombo", e che, da molti anni, sta dialogando con una proiezione olografica, in attesa dell'atterraggio sul Nuovo Mondo. La discesa sul Nuovo Mondo, dove domina la Natura che parla con le "sue" creature attraverso le connessioni neurali, aprirà nuovi scenari rivelando la verità taciuta sulle reali intenzioni del progetto, dove però, la forza del destino sovvertirà ogni ipotesi umana. Massimo Barile Presidente del premio letterario «J. Prévert» sezione narrativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it