Liutprando e la storiografia contemporanea nell'Italia centro-settentrionale - Girolamo Arnaldi - copertina
Liutprando e la storiografia contemporanea nell'Italia centro-settentrionale - Girolamo Arnaldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Liutprando e la storiografia contemporanea nell'Italia centro-settentrionale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Estratto da: Settimane di studio del centro italiano di studi sull'alto medioevo, n. XVII- La storiografia altomedievale, tenutosi a Spoleto dal 10 al 16 aprile 1969. Brossura in cartoncino, leggermente ingiallita e con alcune piccole gore sparse. Pagine anch'esse ingiallite, salde, con apio margine. Numero pagine 225 (numerate da 497 a 722).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817768750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail