Live 1979
Tom Petty & the Heartbreakers avevano attraversato momenti difficili prima della pubblicazione del loro album di svolta del 1979, Damn the Torpedoes, e del tour che lo promuoveva, trasmesso dal King Biscuit Flower Hour. Damn The Torpedoes avrebbe perfezionato il suono della band e sarebbe diventato una dichiarazione di intenti per il futuro. La loro esibizione a Houston TX nel 1979 vanta una parte consistente dell'allora nuovo album e tagli dai due LP precedenti, in un set esplosivo che da allora è diventato una preziosa testimonianza della prima, e spesso brillante, carriera dal vivo di un'istituzione americana: Tom Petty and The Heartbreakers. Timeline è orgogliosa di presentare una preziosa performance di Tom Petty and The Heartbreakers dal vivo alla Houston Music Hall, Texas, il 6 dicembre 1979. Superba trasmissione originale di King Biscuit Flower Hour, rimasterizzata professionalmente e corredata di note di fondo e foto della timeline.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it