Live 74-79
Risalendo fino ai turbolenti picchi del tour per Diamond Dogs del 1974, questa edizione celebrativa mette in evidenza lo stile transitorio del personaggio che Bowie ha modellato per la sua evoluzione artistica, mentre affrontava anche le battaglie personali che lo avrebbero portato a Berlino e, infine, di nuovo in America come Thin White Duke. La padronanza di Bowie e della sua arte è illustrata in queste registrazioni dal vivo, che catturano brillantemente i rapidi cambiamenti di stile che ci hanno regalato Ziggy, The Duke e il ritorno di Major Tom. Protus presenta con orgoglio l'uomo che è caduto sulla terra e che ha cambiato la musica pop per sempre. Registrazioni superbe, professionalmente rimasterizzate, che tracciano quegli anni cruciali dal 1974 al 1979
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it