Il leggendario James Brown è stato una delle figure più importanti nella trasformazione del rhythm & blues in musica soul. “Live at the Apollo” è forse l’album migliore per apprezzare la straordinaria energia di Brown dal vivo. Registrato nell'autunno del 1962 presso il rinomato Apollo Theatre di Harlem, New York, questo disco ci offre una fotografia di James Brown e The Famous Flames quando erano ancora una sorta di fenomeno underground. Con una serie di successi nelle classifiche R&B al suo attivo, Brown era pronto a entrare nelle classifiche pop. Oltre all'LP originale, questo CD da collezione rimasterizzato contiene 12 tracce bonus, incluse registrazioni dal vivo e rari singoli dello stesso periodo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it