Nel 1967 i Moody Blues lasciano la Decca e passano alla Deram Records. La label chiede alla band di registrare un album per promuovere il suono Deramic Stereo ed il concept album “Days of Future Passed” diventa uno dei maggiori successi commerciali di tutti i tempi.
Due i singoli tratti dall'album, "Nights in White Satin" e "Tuesday Afternoon", che ottengono un grande successo così come gli album seguenti, “In Search of the Lost Chord” e “To Our Children's Children's Children” (1969). “A Question of Balance” (1970) raggiunge il primo posto delle classifiche UK e il terzo di quelle americane.
Queste session registrate per la BBC dal 1967 al 1970 comprendono eccellenti versioni dei classici contenuti in questi quattro album + altre registrazioni tratte da apparizioni televisive (Tom Jones Show, BBC Live In Concert).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it