Robert Cray è stato uno dei maggiori artisti nel recuperare le radici del Blues negli anni ’80 e ’90 e la sua carriera è proseguita con successo fino ai nostri giorni.Nel corso della sua lunga carriera iniziata nella prima metà degli anni ’70 (compare tra l’altro in Animal House, il film che lanciò John Belushi), ha ereditato la tradizione del Blues e l’ha arricchita con elementi Rock Pop e Rhythm’n’Blues: il suo stile moderno ed innovativo gli ha permesso di ricevere ben 5 Grammy Awards.Questo CD raccoglie il meglio delle sue performances incise per la BBC tra il 1988 e il 1991 con registrazioni tratte dai tour promozionali di album come “Don’t Be Afraid Of The Dark” e “Midnight Stroll”.
Venditore:
Informazioni:
Artist: Robert Cray; Title: Live At The BBC; Label: Mercury, Universal Music Catalogue; Format: CD, Album; Comments: ; Condizione disco: Very Good Plus (VG+); Condizione custodia: Very Good Plus (VG+)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it