Live At The Deaf Club (Red Edition)
Nel marzo del 1979, il Deaf Club di San Francisco ospitò una delle band punk più amate al mondo: i Dead Kennedys. Con un set ricco dei consueti commenti politici dei DK, di cover inusuali e inaspettate e persino di una bizzarra versione "Disco" del classico "Kill The Poor", questo è un live set che tutti vorrete vedere di persona. Pubblicato originariamente nel 2004, questo è uno dei pochi album live ufficiali di DK.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it