Live At The Dive '85
Il Dive era il CBGB della scena garage di New York degli anni ’80: un piccolo club con una capienza massima di 100 persone. Tutte le band garage di New York vi suonavano regolarmente: The Vipers, Mad Violets, Tryfles, Outta Place, Mosquitos… ma i re della scena erano indiscutibilmente The Fuzztones. Questa registrazione mette in luce la band nei suoi primi anni d’attività in un ambiente confortevole, che si relaziona con disinvoltura con i propri amici e coetanei. Ma il punto più alto di questa registrazione è forse l’esecuzione a sorpresa di brani dei rivali garage The Lyres, Cheapskates e Chesterfield Kings! Queste canzoni sono state suonate una sola volta (con l’eccezione di “She Told Me Lies”, che il gruppo ha suonato dal vivo un’altra volta), così come la versione di “Numbers” di Terry Knight & the Pack e il fatto che siano state catturate su nastro è di per sé un po’ un miracolo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it