Live at the Down Home, Johnson City 1985 (Digipack)
E' un fatto piuttosto noto che Townes Van Zandt fosse tutt'altro che un eccellente performer dal vivo. Ma nelle rare occasioni in cui il nostro sfoggiava una forma eccelsa non c'era davvero partita. Questa sintomatica serata del 1985 è da consegnarsi ai posteri, con la sconvolgente voce roca di Townes supportata da un secondo chitarrista e da un sassofonista. "Pancho and Lefty", "To Live Is To Fly", "Don't You Take It Too Bad" e via discorrendo in una stellare registrazione completamente rimasterizzata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it