Live At Fabrik Hamburg 1986
Nel 1986 il maestro della tromba Freddie Hubbard salì sul palco del Fabrik di Amburgo come ospite del trio di uno dei massimi pianisti di jazz contemporaneo: McCoy Tyner. Tyner si distingueva per un tocco potente e una capacità percussiva di grande energia. Queste registrazioni dell’epoca mostrano un Tyner cinquantottenne all’apice della fama e della padronanza di quella espressività che lo ha reso unico. Spiccano la sua performance al piano e l’eccezionale carisma della tromba di Hubbard, ma non sono da meno il bassista Avery Sharpe, maestro dello strumento sia acustico che elettrico, e Louis Hayes che ancora oggi, a ottant’anni passati, resta uno dei migliori percussionisti moderni. Questo disco, disponibile in doppio CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it