Live at the Fillmore 1997
Il tanto atteso primo album live dopo 13 anni ‘Live at the Fillmore (1997) —Tom Petty & The Heartbreakers’. Gli show al Fillmore si sono rivelati alcuni dei più felici, onesti, ispiranti e prolifici momenti della carriera della band, creando un collegamento unico tra il gruppo e i suoi fan. Questo album contiene più cover che originali, rendendo omaggio agli artisti e alle canzoni che hanno formato l’amore di Petty per la musica durante la sua crescita, prima che diventasse egli stesso un leggendario performer e cantautore. Gli highlights includono “Knockin’ On Heaven’s Door” di Bob Dylan, “Crazy Mama” di J.J. Cale, “Time is On My Side” dei Rolling Stones e brani dei Kinks, Everly Brothers, Bill Withers, The Byrds, Chuck Berry e Booker T. & the M.G.’s. La raccolta contiene performance speciali con il front man dei Byrds Roger McGuinn e la leggenda blues John Lee Hooker. Altri stand out includono versioni estese delle tracce originali “Mary Jane’s Last Dance” e “It’s Good To Be King”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it