Live At Fillmore West 1970
Nel 1970 Miles sfuggiva all'attrazione gravitazionale dei piccoli e morenti jazz club mantenendo intatta la sua integrità. Produceva musica profonda, scura e veritiera, appoggiandosi ai giovani musicisti più talentuosi e avventurosi, dando loro spazio e una piattaforma per lanciare le loro esplorazioni. Modellando e modificando la loro nuova musica con il suo unico senso estetico. Con Gary Bartz al sax alto, Keith Jarrett alle tastiere elettriche, due percussionisti e Jack DeJohnette alla batteria. La parte finale del puzzle era il giovane bassista elettrico Michael Henderson. Miles negò di averlo sottratto a Stevie Wonder, ma Stevie non era convinto. Miles era troppo impegnato a gestire il voodoo al Fillmore per preoccuparsi di ciò che pensava Stevie. Registrato al Fillmore West, SF, CA, il 15 e 17 ottobre 1970 e trasmesso dalla KPFA-FM.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it