Live At Fuzz Club Festival 24 (Clear Vinyl)
L'uscita è su vinile trasparente da 180 g – limitata a sole 250 copie numerate a mano e mai più ristampate – con un artwork di Olya Dyer che incorpora i visual live proiettati sui muri all'epoca da Innerstrings & Dwavehed. Essendo un festival completamente indipendente, senza alcun tipo di finanziamento al di fuori delle nostre tasche, questa serie è nata per supportare il Fuzz Club Festival. Tutti i proventi delle uscite andranno al festival, così da poter mantenere la qualità della produzione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it