Live At The Great American Music Hall
Un incendiario live set di greatest hits dei Bevis Frond del 1998. Con più di un'ora di brani di prim'ordine dei Frond, il disco mescola le melodie agrodolci di “Lights Are Changing” e “He'd Be A Diamond” di Nick Saloman con riff alimentati da fuzz e assoli magistrali. Suonato come un power trio con Saloman, il suo collaboratore di lunga data ed ex bassista degli Hawkwind Adrian Shaw e Andy Ward, ex batterista dei giganti del prog degli anni '70 Camel.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it