Live at Hammersmith 1973
Double Vinyl Edition
"Live at Hammersmith 1973" è probabilmente il miglior album live dell'archivio di Mott the Hoople. Il gruppo era sulla cresta dell'onda a quell'epoca, cavalcando il successo dei singoli 'All the Young Dudes' e 'Roll Away the Stone'. Mott the Hoople hanno suonato due show all'Hammersmith Odeon il 14 dicembre 1973, e il secondo set è diventato famoso nel folklore Rock per uno scontro tra lo staff del teatro e gli steward contro i fan in visibilio, mentre i Mott suonavano tentando di violare il coprifuoco dell'evento. Pubblicato dopo gli acclamanti concerti per la reunion della band nel 2018 e nel 2019, questo doppio vinile cattura il fuoco e l'energia dello show del 1973, e la travolgente carica della battle finale, conclusasi con una sconcertante versione di 'Walkin' with a Mountain'.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it