Finalmente vede la luce in tiratura limitatissima e in triplo vinile azzurro questo splendido concerto che i Led Zeppelin tennero il 2 giugno del 1973 al Kezar Stadium di San Francisco. Per quanto è dato sapere lo show conquistò i titoli dei giornali anche grazie a un incasso record di oltre 300 mila dollari e a una affluenza da capogiro di 49.300 spettatori. Si tratta di una registrazione non ufficiale che testimonia fedelmente l'evento ripreso dalla trasmissione radiofonica di KMPX-FM (compreso lo spot iniziale sull'hashish). Le cronache dell'epoca riportano di uno show travolgente che nella prima parte propone le nuove canzoni di "Houses Of The Holy" per poi dare spazio alle lunghe evoluzioni di "Dazed And Confused", "Stairway To Heaven", "Moby Dick", "Heartbreaker", "Communication Breakdown" e l'immancabile "Whole Lotta Love". La chiusura è invece affidata ad un altro nuovo pezzo dedicato proprio alle sterminate platee del Martello degli Dei "The Ocean". Un must per ogni fan di questa intramontabile ed indissolubile band.
Live at the Kezar Stadium, San Francisco 1973
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Gigi 12 gennaio 2025Finalmente!!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                