Live at Levitation (Coloured Vinyl)
La fusione di indie pop e dance dei Primal Scream ha rotto i confini musicali e ha cambiato il volto della musica pop britannica negli anni '90, aiutando a spingere la dance e la techno nel mainstream del rock. Live At LEVITATION è stato registrato nel 2015 di fronte a fan del rock underground da tutto il mondo, l'LP è la nuova uscita della serie omonima che cattura i momenti chiave della storia del rock psichedelico e della musica dal vivo ad Austin, Texas, dal vasto archivio del festival LEVITATION. Conosciuti per i loro esplosivi set dal vivo, le registrazioni mostrano perché i Primal Scream sono ancora considerati uno dei preminenti gruppi rock scozzesi, con la band vincitrice del premio Mercury che fa esplodere i brani dall'album pietra miliare del 1991, Screamadelica, dal suo seguito Give Out But Don't Give Up, influenzato dal boogieblues, e dall’amato cult XTRMNTR, fortemente influenzato dall'elettronica, rendendo questa collezione essenziale per ogni aficionado dei Primal Scream o dello psychrock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it