Live at Montreux 1983-1990
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 58,71 €
Edizione in doppio vinile
Due strepitose performance di JOHN LEE HOOKER catturate dal vivo al Festival di Montreux (una nel 1983, l’altra sette anni dopo): se la versione video dei due concerti sarà disponibile sulle piattaforme digitali, l'audio verrà messo a disposizione su questo fantastico doppio vinile. I grande maestro del blues, divenuto negli anni un vero guru per generazioni di musicisti (anche nell’area rock) si produce in due urticanti set dal vivo, riprendendo i brani più celebrati della sua carriera, dall’immortale “Boom Boom” al suo primo travolgente successo “Boogie Chillen’” (che alla del fine concerto del 1983 si trasforma in una jam memorabile con ben 13 musicisti, tra i quali il chitarrista Luther Allison e l’armonicista Sugar Blue), passando per gli ipnotici “It Serves Me Right To Suffer” e “Crawlin’ King Snake”. Nella serata del 1990 la band invece si espande con l’ingresso di un sassofono e – sporadicamente – della voce dell’ospite Vala Cupp.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                        