Live at the NCH
Edizione in doppio vinile.
La band Irlandese composta da Caoimhín O Raghallaigh, Martin Hayes, Thomas Bartlett, Dennis Cahill, Iarla O Lionáird pubblica un nuovo album registrato dal vivo alla National Concert Hall di Dublino . Per assemblare la tracklist di Live at the NCH Thomas Bartlett, il produttore della band , ha lavorato su oltre due anni di registrazioni scegliendo poi sei tracce : "The Booley House, "Cucanandy", "The Sailor's Bonnet", "The Pilgrim's Song", "The Rolling Wave" e "Fáinleog". Sorta di super gruppo del folk Irlandese contemporaneo i cinque rileggono la musica tradizionale contaminandola con il jazz la classica contemporanea e la sperimentazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it