Dalle prima note di “Weightless” fino al lento sfumare del ruggito della folla sul finire di “Devil’s Bride”, “Live at Olympic Hall” di Matt Andersen e dei Mellotones ci presenta una serata allegra e rovente di vocalità fragorosa e chitarre bollenti, esaltate da quella forza della natura che sono i dieci Mellotones. Il concerto ha avuto luogo alla Olympic Hall, storica sala da ballo di Halifax ed è stata quanto di più lontano si possa pensare da un tizio da solo con la chitarra. Se i primi due elementi che determinano il successo di un disco da vivo sono un cantante emozionante con canzoni forti e una live band da urlo, il terzo è di sicuro il pubblico. E quello di Andersen è stato in grado di generare uno scambio di energia spettacolare. Live del 2014!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it