Live at le Périscope
Spesso i nomi scelti dagli ensemble non sono “parlanti”. Cortex non ha nulla di cerebrale, ma tutto di organico, come ricorda il club di Lione, Le Périscope, dove hanno registrato questo disco che esalta il loro jazz melodico e libero. Il quartetto norvegese, sulle orme di Mats Gustafsson o del quartetto Masada di John Zorn, offre un nuovo album, prova – nel caso ce ne fosse bisogno – della loro essenza nel mondo del jazz: quella che vibra.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it