Live At Progpower Usa XXI
La SYMPHONIC METAL band americana SEVEN SPIRES pubblica l’album dal vivo della sua performance del 2022 al leggendario ProgPower USA Festival. Il concerto si è svolto ad Atlanta, GA, nel giugno 2022, e "Live At ProgPower USA XXI" vede i Seven Spires impegnati in una potente performance di una selezione di brani tratti dai loro tre album in studio. I Seven Spires sono specializzati in racconti malinconici e tenebrose grandezze, inni melodici, agrodolci, apocalittici, dove il gruppo unisce SYMPHONIC, DEATH, BLACK e POWER PROG, con la cangiante voce della cantante Adrienne Cowan, sempre in primo piano, per tessere storie di tragedie di demoni, morte, amore e peculiarità della condizione umana. Un'entità live davvero spettacolare, l'avvincente musicalità della band è in mostra in questa epica e incantevole performance. C'è anche un'apparizione molto speciale di Roy Khan dei Conception nell'esecuzione di "This God is Dead". Tra Kamelot, Epica, Arch Enemy e Unleash The Archers.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it