Live at the Royal Albert Hall
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 35,50 €
Edizione in vinile
Bryan Ferry presenta l’album “Live at the Royal Albert Hall 1974”, inedita registrazione dell’incredibile show del 1974 alla Royal Alber Hall durante il suo primo tuor solista. All’inizio della sua carriera solista Ferry pubblicò due album, “These Foolish Things” e “Another Time, Another Place” rispettivamente nel 1973 e nel 1974 respectively, ma non li presentò mai live. La setlist di “Live at the Royal Albert Hall 1974” è costruita attorno a questi due album. Tra i brani presenti trovano posto alcuni tra i preferiti dai fan, come “A Hard Rain’s A-Gonna Fall”, “The ‘In’ Crowd”, “Smoke Gets in Your Eyes” e “I Love How You Love Me”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it