Edizione in doppio CD
Ogni amante della musica sa che il concerto che chiude un lungo tour è sempre un evento speciale. Pur essendosi esibiti in centinaia di questi concerti, la band è sempre in forma eccellente, perfettamente accordati gli uni agli altri e pronti per il prossimo show. Uno di questi “ultimi” concerti si è tenuto il 19 aprile 2018 alla Symphony Hall di Birmingham. È lì che la storica HARD ROCK band inglese MAGNUM ha concluso il suo Road to Eternity tour, dopo ben 42 date. Questa serata magica è disponibile ai posteri in formato 2CD e 3LP+2CD, con l’intera performance. “È stata una serata magica” conferma il chitarrista Tony Clarkin, “specialmente perché questo show è stato un po’ come giocare in casa per noi, visto che tutti proveniamo dai dintorni di Birmingham e Wolverhampton, e in 20 anni abbiamo suonato a Birmingham solo una volta.” Supportati dal caldo entusiasmo del pubblico, i Magnum si sono esibiti in capolavori come ‘How Far Jerusalem’, ‘Vigilante’, ‘Don’t Wake the Lion (Too Old to Die Young)’ o ‘The Spirit’, oltre che brani tratti dall’ultimo album in studio “Lost on the Road to Eternity”, come ‘Peaches and Cream’, ‘Show Me Your Hands’, ‘Lost on the Road to Eternity’ e ‘Without Love’.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it