Live
La clarinettista, compositrice e cantante jazz Angel Bat Dawid realizza 'Live', un nuovo album dal vivo con la sua band Tha Brothahood, pubblicato alla fine dello scorso anno in digitale e adesso disponibile anche nei formati fisici. Registrato quasi interamente nel novembre 2019 al JazzFest di Berlino insieme a Deacon Otis Cooke (voce, synth), Viktor Le Givens (voce, strumenti ausiliari), Xristian Espinoza (sax tenore, percussioni), Norman W. Long (elettronica, sintetizzatori), Dr. Adam Zanolini (contrabbasso, basso elettrico, sax soprano, flauto, percussioni), Isaiah Collier (batteria) e Asher Simiso Gamedze (batteria), 'Live' è anche un disco di denuncia di una donna afroamericana all'industria musicale. Angel e la sua band hanno sperimentato una serie di interazioni difficili, cariche di rabbia, durante i giorni trascorsi a Berlino. Ma nonostante, o forse alla luce delle difficoltà che hanno affrontato, hanno eseguito un set al Berliner Festspiele che Angel considera uno dei loro migliori di sempre. "Lo spettacolo è stato molto profondo, e mi ha davvero aiutato ad elaborare tutta la rabbia e le cose irritanti che stavo provando... Mi ha fatto pensare a tutti gli artisti del passato che hanno sopportato molto più di quanto farò mai io con questa industria musicale. È stato uno spettacolo molto liberatorio e bello... ci siamo fatti il culo!"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it