Live
Fondata nel 1998 dal musicista e cantante Wyde Schuman che è spesso anche il compositore delle musiche, Hazmat Modine è senza dubbio una delle band newyorkesi più interessanti del momento. Il nome della band, composto dal termine americano hazmat spesso usato per indicare hazardous materials (materiali pericolosi), e Modine, il nome di una nota fabbrica americana di sistemi di raffreddamento, rispecchia perfettamente l’originale miscela musicale del gruppo caratterizzata da ritmi insoliti che affondano le radici nel klezmer e suggestioni musicali jazz, blues, rock, funky e da una miriade di sonorità appartenenti a diverse culture del mondo. Con più di 250 concerti all’attivo, Hazmat Modine propone “Live”, album registrato dal vivo durante i concerti che la band ha tenuto ad Amburgo, Bensheim e Saarburg, in Germania, a Zurigo, in Svizzera, a New York, negli Stati Uniti ed a Vancouver, in Canada. Il risultato è una selezione di musiche dalle mille sfumature, coinvolgenti ed affascinanti, interpretate dalla band insieme ad alcuni musicisti ospiti come Steve Baker, Huun-Huur-Tu e Jim Campilongo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it