Il cantante e armonicista di Chicago Omar Coleman si fa portatore di uno straordinario mix di blues con aggiunte di funk e altre influenze che contribuiscono a creare un sound inconfondibile. Uno dei capofila della nuova generazione bluesman, Coleman non ha paura di prendere il tradizionale blues della sua città natale e di trasformarlo in qualcosa di nuovo, come nel caso di “Live!”, disco registrato dal vivo presso il Rosa’s Lounge di Chicago che si pone sulla scia del successo dell’esordio in casa Delmark intitolato “Born & Raised”. In “Live!” accompagnano Coleman Pete Galanis alla chitarra, Neal O’Hara alle tastiere, Marty Binder alla batteria e Dave Forte al basso (sostituito da Ari Seder nelle tracce 6 e 10).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it