Live For The Ending
In tre serate in tre città molto diverse tra loro, e di fronte a leggende del PROG ROCK come Tony Levin, Pat Mastelotto e Steve Rothery, i DISTRICT 97 hanno eseguito il loro intero album “Stay for the Ending”, dall'inizio alla fine. “Live for the Ending” mette l'ascoltatore proprio nel vivo dell'esperienza potente e viscerale che sono i District 97 dal vivo. La musica è stata registrata in tre luoghi: Chicago nel 2022, e in notti consecutive in Olanda e Londra durante il tour Stay for the Ending del 2023. L’album contiene anche una splendida interpretazione di “Matte Kudasai” dei King Crimson e altro ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it